Estemporanea Premio Decontra 2015

Anche quest'anno i soci Mirabella-Scannella hanno portato a termine , non con pochi sacrifici il “Premio Decontra 2015”. Un impegno che li porta ad essere tra i soci più organizzativi nell'ambito di un gruppo fotografico e questo spiega la passione che hanno per la fotografia. Noi de La Genziana li ringraziamo e cercheremo di dare il nostro appoggio per i prossimi concorsi. Di seguito le foto con i nomi dei premiati della sezione adulti e della sezione giovani del concorso di Estemporanea svoltosi nell'ambito del Premio Decontra 2015. Per la sezione adulti la giuria ha selezionato anche n° 9 foto segnalate.

Hanno partecipato all'Estemporanea n. 20 concorrenti adulti e n. 3 concorrenti giovani. La serata della premiazione si è svolta presso l'Atelier Verna Oro a Pescara. Nonostante il cattivo tempo, sono state presenti alla premiazione oltre 70 persone, tra cui Antonio Blasioli, Presidente del Consiglio Città di Pescara.
Durante la serata è stato proiettato il filmato della giornata del concorso del 20/09/2015 realizzato da Emidio Taglieri e l'ultimo audiovisivo realizzato da Roberto Scannella "Wonderful colors - Meravigliose forme e colori della Natura". A fine serata, è stato estratto, tra i concorrenti adulti della estemporanea un buono offerto da "La mia estetica" di Montesilvano per un trattamento rilassante vinto da Marco Chiavaroli. Prima della premiazione dei vincitori sono stati assegnati riconoscimenti ed attestati di partecipazione a modelle e modelli e collaboratori dell'organizzazione in segno di ringraziamento. Infine, è stato proposto il tema del prossimo Premio Decontra "Ti scatto una canzone". Per il tema della prossima Estemporanea aspetteremo di fissare data e luogo del Premio Decontra 2016. Questi i nomi dal verbale giuria:
Ecco i risultati della giuria tecnica che ha selezionato i seguenti vincitori tra i venti concorrenti adulti ed i tre concorrenti giovani del concorso dell'Estemporanea, a tema "La vecchia Pescara: oggi", nell'ambito del Premio Decontra 2015 del 20/09/2015: Sezione Adulti:1° premio a Marcello Di Monte - soggiorno presso Agriturismo Marisa Pietrantica. 2° premio a Mirella Guarnieri, banchettino presso Taverna 58. 3° premio a Vincenzo Scannone, escursione con Majambiente di Caramanico Terme -
Foto segnalate di Alfonso Maurizio, Alfredo Picciano, Marco De Angelis, Massimiliano Febbo, Michele Cancelli, Pierluigi Acciavatti, Rossella Poggiali, Terigio Sergiacomo, Valentino Capitanio.
Sezione Giovani
1° premio Marina De Angelis. 2° premio Giorgia Febbo 3°premio Ilaria Di Francesco. Ai giovani sono stati assegnati buoni per stampe digitalizzate offerti da Stampa Artigiana Pescara. Gli organizzatori Teresa Mirabella e Roberto Scannella ringraziano tutti gli sponsor che hanno dato loro fiducia e tutti i partecipanti per la bella riuscita del concorso, sperando in una più fattiva presenza per il prossimo concorso. Grazie a tutti. GUARDA LE IMMAGINI